COSA DICONO DI NOI
“I ragazzi e le ragazze dell’associazione sono meravigliosi come le attività che fanno”
“Abbiamo organizzato la festa per la nostra bimba di 5 anni ed è andata benissimo! Geremia l’animatore è stato bravissimo ed è andato tutto alla grande!!!!
Sicuramente da consigliare!!!!
Bravissimi!!!!!”
“Professionalità e gentilezza si uniscono per soddisfare le aspettative di qualsiasi genitore . Ambiente con spazi curati e adeguati alle esigenze. Ideale per feste di compleanno. Il paradiso dei bambini.
Prezzi estremamente vantaggiosi per la qualità offerta.”
“Il mio bimbo Niccolò frequenta Ohana da ormai due anni e abbiamo fatto praticamente tutto: 2 anni di psicomotricità, 1 compleanno e 2 centri estivi e che dire… è un posto meraviglioso, caldo e accogliente. Anche Niccolò, che è molto esigente, lo adora.
Sono le persone che fanno la differenza: Giacomo e sua moglie Chiara, Marco e tutti gli altri tati che collaborano con loro sono persone meravigliose, non solo preparate e professionali ma gentili, disponibili, sempre pronte ad aiutare. Ci tengono davvero ai “loro” bimbi.
Non posso che consigliare caldamente Ohana e ringraziare tutti loro per lo splendido lavoro che fanno con passione.”
“Bellissime attività ed animatori molto preparati, mia figlia li adora! peccato solo che il centro estivo duri poco!! 🔝”
L’attività sportiva pomeridiana va equiparata alla frequenza scolastica: se noti che il tuo bimbo o la tua bimba manifesta sintomi simil-influenzali (tosse, catarro, febbre…) NON venire a lezione.
Avverti sempre dell’assenza tramite mail o whatsapp, grazie!
Se durante la lezione l’operatore o l’operatrice dovesse notare un malessere simil-influenzale del bambino (tosse ripetuta, catarro, febbre…) ve lo segnalerà e vi inviterà a portarlo a casa, per la sicurezza sua e degli altri.
Se il centro dovesse chiudere per malattia dello psicomotricista o altri motivi, le lezioni verranno recuperate secondo calendario inviato da Giacomo a ogni famiglia.
Se il bambino si assenta purtroppo non riusciamo a fare recuperare le lezioni perse: non possiamo inserirlo in un gruppo diverso dal suo per una questione di limiti numerici, ed economicamente non riusciamo a organizzare delle lezioni aggiuntive per recuperare le lezioni perse.